Politano Napoli, Gattuso non vedeva l’ora di averlo a disposizione: domani sera può essere presente al San Paolo

Politano Napoli, Gattuso non vedeva l’ora di averlo a disposizione: domani sera può essere presente al San Paolo

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul possibile arrivo di Matteo Politano alla corte di Gattuso a Napoli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Politano

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si focalizza sul possibile arrivo di Matteo Politano al Napoli. Secondo la Rosea il ragazzo si è deciso e ha accettato la corte del Napoli. L’attaccante nerazzurro è pronto legarsi al club di Aurelio De Laurentiis con un contratto in scadenza a giugno 2024 e un ingaggio da circa due milioni di euro più bonus (all’Inter percepiva 1,6 milioni fino al 2023).

Politano domani sarà presente al San Paolo

Il tecnico del Napoli Rino Gattuso non vedeva l’ora che Politano si decidesse e ieri è arrivato l’ok dopo il pressing del DS azzurro Cristiano Giuntoli, intensificato negli ultimi giorni. Al mattino Roma e Siviglia speravano ancora di potersi inserire nell’affare, sebbene il Napoli fosse comunque un passo avanti, poi nel pomeriggio il giocatore ha voluto rompere l’indecisione. Convinto dal rialzo del club azzurro sull’ingaggio. Oggi dovrebbe arrivare la fumata bianca. Politano è pronto a fare passerella al San Paolo nel posticipo di domani sera contro la Juventus in campionato.

Politano
MILAN, ITALY – OCTOBER 26: Matteo Politano of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy