Arriva Politano: dal rifiuto all’azzurro. La storia di Matteo

Arriva Politano: dal rifiuto all’azzurro. La storia di Matteo

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Bucciantini su Politano

L’edizione odierna de Il Mattino ha ripercorso i passaggi dell’arrivo di Matteo Politano a Napoli. Il calciatore interista nella giornata di oggi potrebbe essere annunciato. Di seguito il commento del quotidiano campano.

Politano al Napoli: che intrighi! La storia

 

Questa volta la trattativa ci mette poco a decollare, anche perché nelle settimane scorse proprio Politano era stato al centro dell’intrigo di mercato con la Roma (sarebbe stato un ritorno alle origini per lui). Era l’oggetto dello scambio con l’Inter per Spinazzola, sembrava tutto fatto, con tanto di foto di rito con la sciarpa giallorossa e poi è saltato tutto all’ultimo secondo.

Storia diversa con il Napoli visto che nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche prima di raggiungere la città partenopea in serata. Tra i suoi più grandi sostenitori a Napoli, Lorenzo Insigne con il quale sogna anche di salire su un altro treno azzurro, quello della Nazionale. L’ultima chiamata da parte di Mancini è datata marzo 2019, ovvero quasi un anno fa. Ma Napoli può rappresentare l’occasione giusta per rilanciarsi anche agli occhi del ct.

Con Lorenzo da una parte e Matteo dall’altra, la sua Italia potrebbe avere due frecce in più nella faretra degli attaccanti esterni. Anche per questo Politano ha deciso di lasciare l’Inter e cambiare aria alla ricerca di spazio e di occasioni. Come ulteriore passata di cassino sulla lavagna del passato nero azzurro ha anche deciso di cambiare numero: addio al 16 – che a Napoli era per altro libero – e benvenuto al 21.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy