L'ottima prestazione del Napoli contro il Barcellona ha di certo fatto raggiungere la giusta mentalità agli azzurri. Ora però si entra nel momento chiave del campionato, dove non è concesso nemmeno un minimo errore. Fabio Pisacane, ex calciatore del Cagliari, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando il buon periodo del Napoli, dando anche qualche consiglio di mercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Pisacane: “Il Napoli ha dimostrato di potersela giocare contro una big europea”
Le dichiarazioni di Fabio Pisacane sul momento del Napoli visto l'ottimo andamento degli azzurri
Pisacane: "Quando giocavo contro il Napoli diventava una partita importante"
Il pareggio sul campo del Barcellona ha sicuramente dato una consapevolezza in più a questo gruppo, dando così la giusta carica per affrontare le sfide che verranno. Infatti, gli azzurri sono già concentrati sulla prossima gara dove affronteranno il Cagliari, in terra sarda. In merito all'importante continuità che stanno avendo i ragazzi di Spalletti, ai microfoni di "Radio Kiss Kiss Napoli" è intervenuto Fabio Pisacane, ex calciatore che ha militato proprio nel Cagliari. Egli ha analizzato il momento dei partenopei dopo la sfida contro il Barcellona, dando anche qualche consiglio di mercato. Di seguito le sue dichiarazioni.
Gli azzurri hanno dimostrato di potersela giocare al cospetto di una big europea come il Barcellona. I catalani hanno messo in seria difficoltà il Napoli solo negli ultimi 10-15 minuti del match. Rigore? Juan Jesus non si può tagliare la mano.
Sulla carriera da calciatore
Sono un calciatore che gioca tutte le gare allo stesso modo. Da napoletano quando giocavo contro il Napoli per me diventava una partita importante. Sentivo gli occhi puntati addosso, per questo motivo cercavo sempre di dare il massimo.
Sul mercato del Napoli
Se io fossi il Napoli prenderei subito Nandez. Nel 4-2-3-1 lui può fare addirittura sia il terzino destro che l’esterno alto mentre non lo schiererei mediano in un centrocampo a due invece.
© RIPRODUZIONE RISERVATA