Andrea Pirlo, noto ex calciatore, ha rilasciato un'intervista nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in merito alle sue possibilità di diventare allenatore. Di seguito una parte di quanto ha specificato.
rassegna
Pirlo allenatore: “A luglio si comincia”. Dalla regia in campo alla panchina
Andrea Pirlo, noto ex calciatore, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport in merito alle sue possibilità di diventare allenatore. Di seguito una parte di quanto ha specificato. Pirlo diventa...
Pirlo diventa allenatore: "A luglio comincio"
Ho già parlato con qualcuno, da luglio comincio. Ho grandissima voglia di iniziare un percorso nuovo e totalmente diverso. Credo di poter diventare un buon insegnante di calcio, di poter trasmettere le mie idee. Ho la mia personalità, mi sono sempre fatto sentire e capire. Giocare bene aiuta ad arrivare al risultato. E se non vinco, mi incazzo.
AndreaPirlo, famoso per la sua interpretazione eccellente del mestiere del regista, diventerà quindi allenatore. Un tipo calmo, poche parole ma tantissima cultura calcistica. Esperienza e trofei vinti. Senza dubbio potrà diventare un grande anche in panchina.
>> Vuoi sapere tutto sul Napoli? Clicca qui per le ultime sulla formazione e la previsione sul pubblico del San Paolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA