Nella serata di ieri, il Napoli di Gennaro Gattuso è sceso in campo per l'ultima sfida di questo 2020. I partenopei, nei minuti di recupero, hanno conquistato un importante pareggio con il gol messo a segno dal capitano Lorenzo Insigne. Un punto che, però, sta stretto perchè in tre gare giocate, la squadra è riuscita a conquistare un solo punto. Un periodo di cui lo stesso tecnico dei partenopei ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
rassegna
Piccinini: “Il calcio sarebbe migliore con più persone come Gattuso”
Nella serata di ieri, il Napoli di Gennaro Gattuso è sceso in campo per l’ultima sfida di questo 2020. I partenopei, nei minuti di recupero, hanno conquistato un importante pareggio con il gol messo a segno dal capitano Lorenzo Insigne. Un...
"Come sto? Ho visto negli ultimi giorni notizie in cui mi davano per morto… ma no! Sono vivo. Ho una malattia immune, la miastemia oculare. Questa è la terza volta che mi capita. Passerà pure questa, l’occhio ritornerà al suo posto e sarò più bello! Non solo vedo doppio ma ho anche una grande stanchezza. Vedere doppio ventiquattro ore al giorno non è facile, solo un pazzo come me può stare in piedi. Ma a me non piace farmi vedere così".
Piccinini, le parole su Gattuso
Dichiarazioni che hanno colpito tutti ed hanno trovato l'appoggio di numerosi addetti ai lavori. Tra questi anche quello del giornalista Sandro Piccinini che ha commentato quanto accaduto attraverso il proprio profilo Twitter:
"Ammiro Gennaro Gattuso come uomo e come allenatore. Da stasera ancora di più. Se ci fossero più persone come lui il mondo del calcio sarebbe migliore. E non solo il mondo del calcio. Forza Rino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA