Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pagelle Napoli-Milan ecco i top ed i flop di giornata. Fanno male Insigne e Zielinski

Pagelle Napoli-Milan ecco i top ed i flop di giornata. Fanno male Insigne e Zielinski - immagine 1

Ecco i promossi ed i bocciati in casa Napoli dopo la sconfitta con il Milan di Pioli

Francesco Casillo

Napoli-Milan scontro diretto in chiave Scudetto è stato portato a casa dalla formazione rossonera guidata da Stefano Pioli. Scopriamo insieme i top ed i flop di giornata.

Napoli-Milan: promossi Ospina e Rrhamani. Super prova di Giroud e Theo

napoli milan osimhen

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in casa Napoli solo tre giocatori conquistano la sufficienza. Il Milan invece si ritrova di fronte ad una grande prova collettiva, ecco i voti assegnati dal Corriere:

Ospina 6.5:Giroud lo fulmina ma il colombiano è reattivo su Bennacer e Theo.

Rrhamani 6.5:Almeno due o tre chiusure decisive nel corso del primo tempo ed un'altra nel secondo. La crescita del kosovaro è costante.

Ounas (23 s.t) 6.5: A destra è un vero e prorpio martello. Innesca un giro da brividi sulla corsia, è il più pericoloso degli azzurri.

Insigne 5:Non punta mai Calabria e sembra più preoccupato a difendere. Resta basso, troppo, e si spegne. Anzi, non si accende mai.

Zielinksi 5:Trotterella, giochicchia. Una strana timidezza che stride con il suo talento. Soffre il respiro di Tonali.

Theo 7:Nel primo tempo attacca e difende con lucidità. Nella ripresa, complice il vantaggio e l’assalto del Napoli, straripa a sinistra: impegna Ospina e ricama per Saelemaekers.

Giroud 7:I segni della lotta con Koulibaly sulla caviglia sinistra: la ferita è profonda, uno squarcio, ma lui resiste. Stoico. Addirittura eroico quando fa 1-0 proprio con il sinistro: d’istinto, sul filo del fuorigioco, da centravanti consumato.

Kalulu 7: Gioca da veterano, sicuro e disinvolto al cospetto di Osimhen. Anche in velocità.

Bennacer 7: Scambia la posizione con Kessie e si muove molto, e bene, agevolando sempre la giocata. Inesauribile in entrambe le fasi.

Messias 5:Niente spunti, niente tagli e superiorità.