rassegna

Ostigard al Genoa, trattativa naufragata per un dettaglio: c’entra De Laurentiis

Ostigard
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato il dettagli secondo cui sarebbe saltato il trasferimento del norvegese al Genoa: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sessione di calciomercato pirotecnica, numerosi i colpi affondati dal Napoli per rinforzare la rosa e rientrare nella lotta Champions. De Laurentiis, difatti, ha sborsato oltre 50 milioni di euro per regalare a mister Mazzarri innesti di livello. Le manovre degli azzurri, tuttavia, sembravano non essere terminate, l'arrivo di Perez era programmato, ma la trattativa si è rapidamente arenata. Il trasferimento dell'argentino sotto l'ombra del Vesuvio è ormai saltato, Ostigard, ambito da diversi club, proseguirà la sua avventura in azzurro. Il centrale norvegese voleva tornare al Genoa, ma un dettagli ha ostacolato l'affare.

Ostigard-Genoa, la trattativa è sfumata per un dettaglio: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Proprio così: Leo era fermamente intenzionato a partire per trovare più spazio e continuità e la sua ex squadra era la destinazione prescelta, tanto da rifiutare proprio l’Udinese: aveva dato la sua parola e ci teneva a rispettarla, ma poi al cospetto della richiesta di Adl - 7 milioni - l’affare è naufragato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.