Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, viaggio lampo in Marocco: un desiderio di Mazzarri non si è avverato

mazzarri
L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato l'atteggiamento dell'allenatore in seguito al viaggio di Osimhen a Marrakech: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ieri Victor Osimhen non ha partecipato alla seduta mattutina del Napoli per recarsi in Marocco per la premiazione del Pallone d'Oro africano. Alcuni tifosi azzurri non hanno apprezzato l'atteggiamento del calciatore, nonostante l'entusiasmo per il trofeo conquistato. Anche Mazzarri pare non sia stato soddisfatto della decisione del nigeriano. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Ha cercato di minimizzare l’allenatore, che è già alla prese con una valanga di problemi da risolvere e di sicuro avrebbe voluto contare sul suo bomber finalmente a tempo pieno, invece che a mezzo servizio. Mazzarri però ha spostato la causa del Napoli e non ha fatto drammi, spostando la sua attenzione sull’obiettivo da raggiungere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.