Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, lo scontento è totale: non pensa più al rinnovo con il Napoli – il Mattino

Osimhen
Secondo il quotidiano, è calato il gelo tra il bomber e la società partenopea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il rinnovo di Osimhen con il Napoli è in una fase di stallo da settimane. Dopo gli undici incontri andati in scena tra Calenda e la Società a Dimaro prima e Castel di Sangro poi, qualsiasi dialogo si è chiuso, sospeso a mezz'aria e oggi quasi accantonato.

Rinnovo Osimhen in stallo, è gelo con il Napoli

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«Rinnoverà? Non c'è problema. Non c'è mai problema: nel Napoli sono sempre tutti contenti». Non è così, De Laurentiis lo sa bene. Ma è giusto che ci provi a togliere benzina e a gettare acqua sul fuoco. Forse, ci crede davvero al lieto fine, il presidente degli azzurri. In realtà servirebbe svuotare una diga per placare l'ira del pelide Victor. Che non vuol più sentir parlare del nuovo contratto con il Napoli e di tutto il resto. E che non pensa neppure di sistemare la faccenda agli occhi della gente, magari rimettendo qualche foto con la maglia azzurra sul profilo Instagram in segno di pace. Lo scontento è totale. Ed è una specie di resa dei conti tra lui e il club, dopo il lungo tira e molla contrattuale di questa estate che alla fine gli ha fatto perdere il filo della ragione Il punto è che non c'è stata retromarcia in queste ore: né da parte del suo agente (che non ha scritto altri post conciliatori) né da parte della società. Detto questo, bisogna trovare un'intesa, perché nel medio termine questo gelo può portare a conseguenze pesanti sotto il profilo del futuro insieme".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.