Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il patron azzurro ha proposto un rinnovo con super ingaggio per il bomber nigeriano
Victor Osimhen è in cima alle liste dei desideri dei più grandi top club d'Europa. In questa stagione infatti, il centravanti nigeriano si è affermato come uno dei bomber più prolifici dell'intero panorama calcistico. Infatti, come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto un rinnovo con super ingaggio all'attaccante azzurro. Ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Osimhen, offerta shock di De Laurentiis per il rinnovo: cifre e dettagli
—
Di seguito le parole dell'edizione odierna di TuttoSport: "La segreteria del club azzurro è pronta a mettere nero su bianco per il rinnovo di contratto di Osimhen, con una cifra che lo stesso De Laurentiis aveva stabilito di non spendere mai più per un suo tesserato: prolungamento dal 2025 al 2027 dietro il pagamento di 6,5 milioni netti a stagione. Più bonus che gli permetterebbero di arrivare in scioltezza fino a 7 milioni cash. Il bomber è riconoscente al club che ha puntato su di lui nel 2020, che lo ha curato al meglio quando rischiava di chiudere la carriera dopo la zuccata di Skriniar e che gli ha permesso di esplodere a livello mondiale. Il rapporto con il presidente è buono e non è da escludere un prolungamento del contratto attuale, così come il club gli ha prospettato".