rassegna

Osimhen non dimentica il passato: il nobile gesto del nigeriano – CdS

Victor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Victor Osimhen continua a rendere orgoglioso il popolo partenopeo. E non solo per le sue giocate in campo. Infatti, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato un retroscena che vede il nigeriano protagonista di gesti...

Giuseppe Canetti

Victor Osimhen continua a rendere orgoglioso il popolo partenopeo. E non solo per le sue giocate in campo. Infatti, l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato un retroscena che vede il nigeriano protagonista di gesti encomiabili verso le persone più sfortunate. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

Victor Osimhen cuore d'oro

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riguardo Osimhen:

"Il culto della famiglia, della Playstation e dei fratelli. Chi lo conosce lo descrive così: affabile ma diffidente; semplice nonostante la fama e gli agi; umile e generoso fino a regalare borse di vestiti e un bel po’ di euro ai ragazzi africani dei semafori di Napoli che s’ammazzano di fame e fatica proprio come lui da piccolo. Poco altro da dichiarare se non il sushi in centro, i panini da fast food e soprattutto i piatti tipici africani che ordina in un ristorantino tipico della comunità afro in città".