Victor Osimhen ha disputato un grandissimo girone di ritorno nel 2020/21 ed è pronto a riconfermarsi in questa stagione. Due sono però i fattori che potranno cambiare effettivamente le cose: continuità di presenze e continuità di rendimento. L'attaccante nigeriano dovrà dare il massimo per Spalletti almeno fino a gennaio, quando dovrà assentarsi a causa della Coppa D'Africa per quasi un mese. Nel frattempo non si fermano gli attestati di stima nei suoi confronti: Victor è considerato come uno degli attaccanti migliori della nostra Serie A.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Marchesi: “Osimhen? Ha doti incredibili. Il Napoli può lottare per lo Scudetto”
Le parole di Rino Marchesi a Radio Kiss Kiss Napoli sul Napoli di Spalletti
Marchesi: "Osimhen? Ha mostrato grandi doti"
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Rino Marchesi, ex allenatore. Qui un estratto del suo intervento:
Su Osimhen
"Giocatore straordinario. Ha avuto problemi fisici ma ha dimostrato di avere delle doti incredibili, è sicuramente sopra la media".
Sulle 5 sostituzioni
"Possono incidere molto, perché chi ha una rosa di grandi giocatori sicuramente è avvantaggiata rispetto alle piccole. I cambi che ci sono adesso hanno dimostrato che possono far ottenere grandi risultati. Sono giocatori molto dotati anche quelli che vanno in panchina. L'organico del Napoli? Ottimo in tutti i settori, è una delle squadre che può lottare per lo Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA