Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, dicembre per tornare determinante: da quanto dura il digiuno da gol

Osimhen
Il nigeriano vuole interrompere il lungo stop e tornare al gol dopo due mesi
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Osimhen avrà a disposizione tutto il mese di dicembre per tornare determinante per il suo Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Osimhen è pronto, vuole impadronirsi di dicembre, il mese prima della Coppa d'Africa in cui dare tutto, recuperando il tempo perduto. In stagione è fermo a sei gol, l'ultimo l'8 ottobre con la Fiorentina prima dell'infortunio e l'inevitabile stop. Partì titolare accanto a Kvara, poi i due si sono separati, si riabbracceranno questa sera per ricordare all'Inter, e al campionato, cos'erano assieme e come avevano scalato le vette del grande calcio, ritrovandosi vicini in campo e nella classifica dell'ultimo Pallone d'Oro: ottavo Osimhen, diciassettesimo Kvara (...) Osimhen, oggi, per Transfermarkt, vale centoventi milioni, ma per la società - dopo l'ultimo mercato - il suo cartellino sfiora i duecento".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.