Il bomber durante la presentazione della squadra si è defilato, posizionandosi sul fondo e non prendendosi quel ruolo da protagonista che pure la piazza voleva concedergli
Victor Osimhen, nel quartier generale del Napoli a Dimaro, non appare serenissimo. Anzi, secondo il Corriere dello Sport, il nigeriano è contrariato a causa dell'accordo non ancora raggiunto con il Napoli, accordo che sperava di poter chiudere in tempi rapidi. Invece, la distanza tra le parti non sembra colmarsi, nonostante i quattro giorni di dialoghi tra il suo agente e De Laurentiis.
Osimhen contrariato, lo dimostra un dato
—
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'annuncio dell'intesa non arriva, non si vede ancora la luce proprio come sabato s'è intravisto a malapena Osimhen sul palco nel corso della presentazione del gruppo dei campioni d'Italia. Seimila tifosi in festa lo hanno invocato e acclamato come un re, come nessun altro - cosa che accade regolarmente a ogni allenamento - e lui dopo aver salutato e ringraziato s'è andato a sistemare lontano dal clamore. Dietro Anguissa e un po' di compagni. Anche le vibrazioni interne lo percepiscono di umore così così; non esattamente sereno: ha detto di voler restare a Garcia e a chiunque abbia letto la dichiarazione d'amore azzurro nell'intervista rilasciata in Nigeria prima di rientrare e si aspettava di concludere presto la questione. I tempi, invece, si sono allungati: la distanza resta".