Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen-Kvaratskhelia, la coppia da sogno per spingere il Napoli allo Stadium

kvaratskhelia osimhen napoli
Questa sera gli azzurri faranno visita alla Juve e in attacco toccherà alla coppia formata dal nigeriano e dal georgiano

Questa sera il Napoli farà visita alla Juve in campionato e in attacco toccherà a Osimhen e Kvaratskhelia. L'edizione odierna de Il Mattino dedica un focus ai due azzurri. Il nigeriano è riuscito a trovare il gol contro il Milan a tempo scaduto quando ormai era troppo tardi per poter piazzare la rimonta, il georgiano invece ha fallito un calcio di rigore a dieci minuti dalla fine facendosi ipnotizzare da Maignan.

Osimhen-Kvaratskhelia, la coppia da sogno per Juve-Napoli

—  

Grande attesa per i due attaccanti azzurri che vanno a caccia del gol, Victor in campionato le ultime reti le ha segnate proprio a Torino nell'ultimo match prima della sosta stravinto dal Napoli per 4-0. E nella stessa partita contro i granata arrivò anche l'ultima rete di Kvaratskhelia su calcio rigore e il georgiano punterà al riscatto contro la Juventus dopo la grande delusione delle due partite di Champions in cui non è riuscito a lasciare il segno, a cominciare dall'occasione da rete mancata dopo appena un minuto del match di andata. Il georgiano che al suo primo anno a Napoli è diventato già un idolo per le sue magie regalate in campo e gol spettacolari a cominciare da quello segnato contro l'Atalanta.