Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen e Kvara motivati dal riconoscimento della FIFA: l’obiettivo degli attaccanti

Osimhen Kvara
I due attaccanti del Napoli inseriti nella lista dei dodici candidati: un riconoscimento rilevante il quale potrebbe fungere da stimolo per il raggiungimento dell'obiettivo dei due calciatori
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Presenti anche Osimhen e Kvara fra i dodici candidati al "Best FIFA Men's Player", premio che la massima istituzione del calcio mondiale assegna al miglior calciatore dell'anno solare. Ennesimo riconoscimento dopo una stagione eccellente per i due attaccanti del Napoli, gli unici dell’attuale serie A ad essere inseriti nella lista dei papabili. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Chissà che questa candidatura non possa diventare lo stimolo affinché la coppia di attaccanti torni a fare gol insieme, così come non succede dall'ormai lontanissimo 19 marzo, nello 0-4 in casa del Torino: doppietta del nigeriano e gol su rigore del georgiano. Il gol su azione, invece, manca dalla settimana precedente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.