Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, segnali rassicuranti dalla Nigeria: lo stop sarebbe duro colpo per Garcia

osimhen
Napoli attende col fiato sospeso gli esiti dei controlli cui il bomber sarà sottoposto questo pomeriggio a Pineta Grande
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Victor Osimhen oggi si sottoporrà agli esami strumentali: arrivano segnali di distensione dalla Nigeria ma l'infortunio verrà valutato questo pomeriggio con la massima attenzione. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Al suo fianco, c'è Roberto Calenda, sempre più legato al bomber in queste settimane così intense anche sotto il profilo emotivo. Calenda ha tenuto i contatti con la società azzurra a cui sono arrivati, anche attraverso lo staff medico della nazionale nigeriana, segnali rassicuranti. Ma solo oggi si capirà se davvero è un accidenti di lieve entità o se invece il gigante di Lagos rischia uno stop di qualche gara. In una delle fasi più calde della stagione; con tre gare che possono definire il destino dell'allenatore, sarebbe una brutta mannaia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.