Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, il rinnovo pare essere un miraggio: le ultimissime sul futuro di Victor

Osimhen, il rinnovo pare essere un miraggio: le ultimissime sul futuro di Victor - immagine 1
Le ultimissime sul futuro del numero nove nigeriano sempre più lontano dal Napoli
Francesco Casillo

Victor Osimhen ed il Napoli pare siano sempre più lontani. Dopo le dichiarazioni di ADL ecco che il nigeriano pare essersi infastidito. L'edizione odierna de Il Mattino analizza quanto detto sino ad ora: "Il rinnovo di contratto di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sembra essere sempre più lontano. Il nigeriano, come svelato in conferenza stampa da Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, aveva trovato un accordo verbale ad agosto per un ingaggio di 9 milioni all'anno, ma poi avrebbe fatto dietrofront, cambiando idea.

Proprio le parole del patron avrebbero creato un malumore tra il bomber dei partenopei e Roberto Calenda, il suo agente, che sono rimasti stupiti e si aspettavano una chiamata. L'attuale contratto scade nel 2025 ed il Napoli non correrà il rischio di perderlo a zero. Gli azzurri, quindi, potrebbero doverlo cedere a prezzo di saldo, con il centravanti che potrebbe diventare oggetto di saccheggio di molti club disposti a tutto per assicurarsi le prestazioni di uno degli attaccanti migliori al mondo, con il prezzo che dai 200 milioni iniziali ora potrebbe crollare".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.