Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, l’intermediario D’Amico: “Victor ha un gran rapporto con Gattuso, gli è molto riconoscente”

Victor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli di Gattuso è ancora padrone di se stesso: con una vittoria contro il Verona gli azzurri saranno matematicamente qualificati alla prossima Champions League, grazie anche a delle prestazioni fenomenali nelle ultime gare del neo-acquisto...

Mattia Fele

Il Napoli di Gattuso è ancora padrone di se stesso: con una vittoria contro il Verona gli azzurri saranno matematicamente qualificati alla prossima Champions League, grazie anche a delle prestazioni fenomenali nelle ultime gare del neo-acquisto Victor Osimhen. Ne ha parlato l'intermediario Andrea D'Amico.

Osimhen, l'intermediario: "Victor ha un gran rapporto con Gattuso"

 Victor Osimhen (Getty Images)

Andrea D'Amico, intermediario di Osimhen, che ha favorito la trattativa tra Lilla e Napoli  è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Osimhen è molto affezionato a Gattuso. Gli è riconoscente anche per il modo in cui l’ha aiutato ad inserirsi nel campionato italiano, non è facile ambientarsi in Italia. Devo dire che il rapporto tra Victor e Gattuso è davvero speciale.

Su Gattuso

Gattuso ovviamente aspetterà e vedrà quale può essere la soluzione migliore per la sua carriera. Eventualmente ha dimostrato di saper entrare anche a campionato in corso e fare bene. Era successo al Milan prima e al Napoli poi, dove ha rialzato una squadra a terra dal punto di vista mentale e ha vinto anche una Coppa Italia.

Sul rapporto con ADL

Non penso si possa ricucire il rapporto. Non credo poi si debba aspettare l’ultimo momento per fare una telefonata e trovare un accordo. Non stiamo parlando di andare a mangiare una pizza insieme, si tratta di mettere a capo di un progetto tecnico ed economico una persona che poi deve portare risultati. Mi auguro che Gattuso riesca a portare il Napoli in Champions League, quello che oggi è lo scudetto del terzo millennio, con i soldi della Champions si può programmare il futuro con tranquillità e c’è più forza per gli investimenti”.