Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen comincia il percorso riabilitativo: svelato il piano delle prossime settimane

osimhen infortunio
Rudi Garcia dispone di due importanti alternative che permetteranno al nigeriano di rientrare con cautela
Giovanni Pietropaolo

Il nigeriano è costretto ad abbandonare il Napoli nel suo momento più buio. Victor Osimhen rimedia un infortunio con la nazionale che lo terrà fuori dai giochi per circa un mese e poco più. L'attaccante ha già cominciato il recupero. Andiamo nel dettaglio.

Osimhen muove i primi passi verso il ritorno in campo

—  

Di seguito l'estratto dal Corriere del Mezzogiorno:"Osimhen ha iniziato a fare terapie, primo passo del suo cammino verso il recupero. Fra qualche settimana monitorerà il suo percorso con gli esami strumentali, quando ci sarà da valutare il ritorno in campo per gli allenamenti. È una modalità nota considerando che Osimhen è al terzo infortunio muscolare in poco più di un anno, di cui due rimediati in Nazionale. Prima ci sarà da fare le terapie per smaltire la lesione al bicipite femorale destro e poi verrà il recupero completo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.