Victor Osimhen è l'oggetto del desiderio di tante big d'Europa. Seguitissimo dalle grandi di Premier League, dove l'attaccante non ha mai nascosto di ambire a giocare, un giorno, in questi giorni si va facendo via via più insistente la voce che porterebbe l'attaccante nigeriano per la prossima stagione in Germania, verso il Bayern. Offerte monstre sul piatto ed un futuro che sembra parlare tedesco. Ma al momento al 9 azzurro non interessa un futuro ancora da scrivere, quanto il presente. Che vuol dire Napoli, tricolore e una lotta agonistica irrinunciabile con il Milan in Champions League.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, per il nigeriano sirene dalla Bundesliga: la posizione dell’attaccante
Le voci di mercato attorno al 9 azzurro cominciano a parlare tedesco, ma il calciatore chiude le orecchie: la sua testa è altrove
Osimhen ricercatissimo: il bomber ha solo il Napoli in testa
—Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926:"L’uomo del giorno, di tutti i giorni, resta Osimhen, un titolo in prima sempre e ovunque e in Germania, in questi giorni, echi di Bayern, di Tuchel, di un affare da (oltre) cento milioni di euro che viene sussurrato - si fa per dire - in una Bundesliga che già conosce, c’è stato dentro per un bel po’, ma che resta distante. Perché adesso non c’è mercato che tenga, né trattative da allacciare, né distrazioni nelle quali perdersi: ora il tarlo è Napoli-Milan, una rimonta da tentare, uno scatto verso l’infinito e la Storia da raccontare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA