Ziliani: “Oggi Orsato in TV, forse ci spiegherà i fatti di Inter-Juventus”

di Sara Ghezzi
Orsato

Quest’oggi per il calcio ci sarà una prima volta: l’arbitro Orsato sarà a 90° minuto. Lui l’arbitro delle polemiche di Inter-Juventus del 2018 per la mancata espulsione di Pjanic e altri episodi dubbi, colui che spense i sogni scudetto del Napoli. In merito a questo evento nuovo per il calcio italiano Paolo Zialiani ha ribadito le incongruenze di quella partita sul proprio profilo Twitter. Il giornalista ha rimarcato ancora una volta il grave errore di Orsato e innescando diversi dubbi riguardo gli eventi successivi a quella sfida.

Orsato in TV, Ziliani ritorna sulle polemiche di Inter-Juventus

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Di seguito il tweet del giornalista:

Oggi a “90* Minuto” c’è Orsato in TV. Ci dirà finalmente perché non ha ammonito (e quindi espulso) Pjanic, perché il cartellino giallo brandito è finito poi a D’Ambrosio, perché è scomparso dall’Italia dopo il match, perché non ha più arbitrato l’Inter: insomma, perché Orsato.
Questa sera si capirà se l’arbitro Orsato ritornerà sulle polemiche di quella partita che continua a far parlare a distanza di tre anni o se si atterrà solamente a episodi più recenti. Quella famosa sfida fu decisiva per l’assegnazione del tricolore che vedeva Napoli e Juventus in lotta.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy