Se il Napoli ed il Bologna sono in procinto di trovare l'accordo per il trasferimento in azzurro di Ndoye, il club partenopeo non si ferma, consapevole di dover dotare la squadra di un altro rinforzo in alto a sinistra. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Non solo Ndoye, il Napoli cerca un altro rinforzo in alto a sinistra – GdS
rassegna
Non solo Ndoye, il Napoli cerca un altro rinforzo in alto a sinistra – GdS
Dalla Rosea
"Non sarà una passeggiata di salute, guai sospettarlo, perché c’è sempre dissonanza tra gli interessi di chi vende e di chi acquista: stavolta, a facilitare la questione c’è il desiderio di Ndoye che ha avuto già modo di interloquire con il Napoli, ne ha avvertito la considerazione, ha accettato con entusiasmo di essere argomento della discussione. Il contratto è invitante, non ancora tratteggiato nei particolari (e non si sarebbe potuto) ma tracciato. Prima, però, avranno da dirsi il Napoli e il Bologna.
LEGGI ANCHE
E ovviamente non finisce poi qua, perché l’anno che verrà andrà vissuto dentro un calendario ricco di appuntamenti e sarà necessario avere opzioni possenti: Politano e Neres sono pilastri sistemati a destra (e il brasiliano volendo anche a sinistra), ma nel puzzle non basterà solo Ndoye. In corsia sarà necessario inserire perlomeno due uomini, quindi, Ndoye più un socio: spalla a spalla, come nelle maratone più sfibranti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.