Continua il corteggiamento del Napoli per Dan Ndoye: l'attaccante svizzero, reduce da una stagione molto positiva a Bologna, è un profilo estremamente gradito tanto dal direttore sportivo Giovanni Manna quanto dal tecnico Antonio Conte. La richiesta del Bologna resta tuttavia molto alta, ragion per cui il Napoli pensa anche a un piano B corrispondente al capitano della Lazio Mattia Zaccagni. Ne ha parlato Tuttosport, nella sua edizione odierna.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Ndoye, resta lui la priorità per l’attacco ma spunta un piano B – Tuttosport
rassegna
Ndoye, resta lui la priorità per l’attacco ma spunta un piano B – Tuttosport
Il Napoli seguirebbe anche un altro protagonista della scorsa Serie A, in caso di mancato arrivo del calciatore svizzero
Napoli in pressing su Ndoye, il piano B per l'attacco resta Zaccagni della Lazio
—"I partenopei restano in pressing per Dan Ndoye (con Zaccagni della Lazio piano B): previsti a metà settimana nuovi contatti col Bologna, che però appare intenzionato a resistere e spara alto (45 milioni) per cedere il gioiello svizzero. Questa ultimo ha già raggiunto un'intesa di massima col club di De Laurentiis per un quinquennale da 3 milioni a stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.