Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ndoye-Napoli, supervalutazione del Bologna: la posizione del calciatore – CdS

ndoye napoli
Dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli non molla la pista Ndoye, col Bologna che fa resistenza sparando un prezzo altissimo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Tutta da decifrare la parabola di Dan Ndoye, esterno svizzero di 26 anni che, guarda caso, è un altro dei pezzi pregiati del Bologna. Conte lo ha messo in lista da gennaio, rende a sinistra e anche a destra, ha gol e assist in dote, sa cos’è l’intensità in pressione che piace a Conte per averla assimilata nell’uomo-uomo di Italiano. Insomma, un profilo ideale. Se non fosse per la valutazione: anche in questo caso, enorme, 40 milioni di euro. Stesso discorso di Beukema: il Bologna non vuole cedere e se proprio dovrà allora lo farà per proposte più o meno indecenti. Al momento è così, che vanno le cose. Ma anche nel caso di Ndoye c’è un piccolo fiume di parole che ha alimentato il letto del mercato: «Certo, quando ti vuole una squadra che ha vinto lo scudetto e che ha Conte come allenatore è sempre una cosa bella», ha detto Dan nel weekend da Salt Lake City, Utah, Stati Uniti, dopo aver battuto con la Svizzera il Messico in amichevole e dopo aver anche segnato un gol. Per la verità, Ndoye ha segnato anche ieri, la prima firma del poker calato in faccia ai padroni di casa degli Usa a Nashville, Tennessee, la città della musica, capitale del country. Provincia di Elvis".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News