Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Meret si ferma: lavoro a parte. Futuro ben definito, i dettagli

(Photo by Getty Images)

Alex Meret si è fermato e ha svolto un ciclo di terapia: il portierino azzurro sta cercando di riprendersi da un trauma contusivo. Il posto da titolare in ogni caso sembra non appartenergli più… Meret si ferma: contusione! Il futuro  ...

Alessandro Silvano Davidde

Alex Meret si è fermato e ha svolto un ciclo di terapia: il portierino azzurro sta cercando di riprendersi da un trauma contusivo. Il posto da titolare in ogni caso sembra non appartenergli più...

Meret si ferma: contusione! Il futuro

Per qualche giorno, quindi, eviterà di tuffarsi e svolgerà una tabella di lavoro personalizzato, la prossima settimana verranno verificate le sue condizioni e si farà il punto sulla sua disponibilità per Verona. Dovrebbe farcela in tempo, oppure rientrerebbe con la Spal.

Ospina è diventato il titolare indiscusso per Gennaro Gattuso. Un vero peccato per l'azzurro della Nazionale italiana: quest'anno avrebbe potuto giocare gli Europei, ma la sensazione è che con queste panchine Mancini preferirà qualcun altro. Per il Napoli invece non ci sono dubbi: Alex sarà il portiere del futuro, ma non in questo momento.

Arriverà il giorno un cui avrà imparato a utilizzare al meglio i piedi, così da essere all'altezza anche ad alti livelli di palleggio. Considerando che il gioco di Gattuso non puoi prescindere da quel palleggio basso, diventa necessario che Alex affini la sua tecnica di palleggio.