Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Verona, attesi 30mila spettatori al Maradona: sarà record stagionale

Stadio Maradona (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Visto l'andamento del Napoli in questo avvio di stagione, i tifosi sono davvero carichi proprio per questo nella gara di domani contro il Verona ci sarà un record di spettatori al Maradona che seguiranno il match

Giuseppe Ferrara

Il clima in casa Napoli è davvero infuocato, i tifosi sono incantati visto l'andamento della squadra da urlo, motivo per il quale nella prossima gara casalinga contro il Verona, si prospetta un record di spettatori per seguire il match al Maradona

Napoli-Verona, record di spettatori al Maradona

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'aria che si respira in casa Napoli, è da un po' che non si faceva sentire. Proprio per questo i tifosi non vogliono perdersi nemmeno un attimo di questa grandissima squadra che sta incantando i suoi sostenitori a suon di vittorie.

Come noi tutti sappiamo, il clima nelle gare casalinghe del Napoli è sempre stato rovente, basta ricordare quelle notti di Champions League dove il pubblico si stringe in un solo grande boato che crea una bolgia infernale. I tifosi in questo periodo difficile sono quelli che hanno sentito di più la mancanza della squadra, proprio per questo ora che si è ritornati allo stadio sono carichi per sostenere la squadra.

Per la prossima partita, che andrà in scena domani contro gli scaligeri, al Maradona è previsto un vero e proprio record  di   spettatori che si cimenteranno allo stadio facendo quello che più amano fare, sostenere la squadra e sperare di riuscire a portare ancora una volta la squadra alla vittoria.

Nell'edizione odierna di "La Repubblica" sono stati pubblicati i dati che riguardano gli spettatori presenti allo stadio Diego   Armando Maradona. Di seguito, i dati pubblicati dal giornale in mattinata:

Il colpo d’occhio sarà buono: le presenze complessive sugli spalti dovrebbero essere circa 30mila. Se il dato dovesse essere confermato, si tratterebbe del record stagionale registrato al Maradona. Finora il Napoli in cinque partite (con capienza prima al 50%, poi al 75%) ha collezionato 98.932 spettatori per una media di 19.786 persone a partita. La gara con più pubblico è quella col Torino (la prima al 75%) con 27.579 appassionati sugli spalti. Col Verona il trend è destinato a salire ancora. Presenza costante e incitamento ininterrotto, è questa la ricetta giusta per alimentare la lotta scudetto.