Mancano poche ore alla sfida che questa sera vedrà in campo il Napoli contro l'Inter di Antonio Conte. Una sfida importante per il vertice della classifica con le due squadre distanti un solo punto. Una sfida a cui Gennaro Gattuso ha intenzione di avvicinarsi con pochi cambi di formazione rispetto ai match precedenti. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica ha fatto il punto sulle ultime di formazione in casa del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Repubblica – Napoli, le ultime in vista dell’Inter: Bakayoko dal 1′
Mancano poche ore alla sfida che questa sera vedrà in campo il Napoli contro l’Inter di Antonio Conte. Una sfida importante per il vertice della classifica con le due squadre distanti un solo punto. Una sfida a cui Gennaro Gattuso ha...
Napoli, le ultime di formazione
"Non farà dunque troppi calcoli nemmeno il Napoli, anche se Gattuso ha dato alla sua squadra organizzazione tattica e voglia di soffrire. I ritorni tra i titolari di Ospina, Mario Rui e Bakayoko danno in questo senso garanzie, in termini di esperienza ed equilibrio. Ma gli azzurri sanno che per fermare l’Inter non basterà la difesa a oltranza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA