Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli chiama Napoli, richiesta di Di Lorenzo ai tifosi: la reazione

napoli braga
Lo stadio Maradona, quest'anno terreno di conquista per le avversarie degli azzurri, accoglierà 40mila persone
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli adesso più che mai ha bisogno di Napoli, dei suoi tifosi. L'ha detto chiaramente anche capitan Di Lorenzo, dopo la bruciante sconfitta contro la Juventus venerdì scorso all'Allianz Stadium. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"È un momento difficile, di quelli in cui bisogna avere tanta forza e spirito di gruppo per venirne fuori. Di Lorenzo, capitano non a caso, lo ha detto chiaramente: ora più che mai bisogna essere uniti. Un appello ai suoi compagni ma soprattutto ai tifosi: sono loro che in questo momento possono dare l’aiuto decisivo a un gruppo che deve ritrovarsi. Domani sera c’è il primo impegno da non fallire in Champions al Maradona con il Braga, ci sono in palio gli ottavi e anche tanti soldi per il club. La prevendita finora non è stata vibrante, ma è in situazioni così difficili che il popolo azzurro deve ricordarsi di essere l’arma in più. Per i processi c’è tempo, adesso il Napoli ha bisogno anche di Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.