Nonostante i pochi colpi in entrata del Napoli, l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul ritorno della spina dorsale degli azzurri. Si avvicina, infatti, il ritorno in campo dal primo minuti di Osimhen, tornato dall'infortunio, e di Anguissa e Koulibaly, impegnati attualmente in Coppa d'Africa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Napoli risistema la sua spina dorsale: Spalletti potrà contare su tre assi
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sui tre "innesti di mercato", e quindi sui ritorni di Koulibaly, Anguissa e Osimhen, vicini al ritorno in campo
Il Napoli ha piazzato tre innesti: la spina dorsale azzurra pronta al ritorno
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Senza che nessuno se ne accorgesse, il Napoli ha piazzato tre colpi sul mercato: lo ha fatto con nonchalance, in silenzio, lasciando che il tempo gli desse la possibilità d'andare ad attingere in sé stesso, dove nessun altro avrebbe potuto metterci le mani.
Come se si fosse catapultato in quella fiera dei sogni che diventa tormento, ma anche estasi, il Napoli si è concesso un lusso da pochi, roba da ricchi intenditori verrebbe da dire, ed ora che ricomincerà il campionato potrà risistemare la propria spina dorsale, aggiungendo fisico e talento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA