rassegna

Il primo Napoli di Garcia contro la Spal, il minutaggio riservato a Osimhen e Kvara

napoli spal garcia
La prima risposta per il tecnico francese è legata alla condizione atletica, anche perché c'è la sensazione di una certa stanchezza
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Sarà l'esordio degli eroi dello scudetto, per la prima volta dopo cinquanta giorni, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia torneranno a fare coppia in una partita, sia pure amichevole. È chiaro che il caldo di questi giorni ha reso tutto molto più faticoso e quindi Garcia doserà le energie dei suoi campioni d'Italia, facendogli giocare, probabilmente, non più di 45 minuti. E alternando tutta la rosa anche per cercare di avere le ultime risposte. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

Oggi il primo Napoli di Garcia contro la Spal

—  

Con la Spal stasera, dunque, si vedrà il primo Napoli di Garcia. La prima risposta per il tecnico francese è legata alla condizione atletica, anche perché c'è la sensazione di una certa stanchezza. Che è una cosa normalissima. Per rientrare nel mondo-Serie A, sa che il suo Napoli deve avere una condizione atletica di squadra brillantissima. Ha ereditato una rosa promettente che gli consente di avere varie soluzioni tattiche. Il mercato nerazzurro non è ancora chiuso ma anche così Garcia ha una squadra completa, che ben si adatta alle sue idee tattiche. Contro la Spal si intuiranno le prime intenzioni del nuovo tecnico.