Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bucciantini: “Il Napoli da quando ha recuperato i suoi attaccanti gioca meglio. Grande assist di Mertens”

(Photo by Getty Images)

Il Napoli è uscito vittorioso dal Marassi di Genova contro la Sampdoria. Gli azzurri hanno offerto una buona prestazione, in particolare Fabian Ruiz e Victor Osimhen autori dei due gol. I due giocatori sono apparsi in ottima forma rivelandosi...

Sara Ghezzi

Il Napoli è uscito vittorioso dal Marassi di Genova contro la Sampdoria. Gli azzurri hanno offerto una buona prestazione, in particolare Fabian Ruiz e Victor Osimhen autori dei due gol. I due giocatori sono apparsi in ottima forma rivelandosi decisivi per la propria squadra. Anche Mertens partito dalla panchina ha messo il suo zampino fornendo l'assist al centravanti azzurro. Ne ha parlato il giornalista Marco Bucciantini ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Arena Maradona'.

"Il Napoli ha ritrovato i suoi attaccanti", il parere di Bucciantini

 Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"Da quando Gattuso ha recuperato gli attaccanti il Napoli sta mostrando il suo volto più bello. Ieri a Genova gli azzurri hanno offerto una grande prestazione".

Sul gol annullato alla Sampdoria

"Per fortuna il Var ha rilevato le irregolarità sul gol di Thorsby, annullandolo giustamente. Sarebbe stata una beffa per il Napoli".

Su Fabian Ruiz e Zielinski

"Fabian sta imparando a muoversi anche nel centrocampo a due  insieme a Zielinski rappresenta l’asse portante della squadra".

Sulla prestazione di Demme

"Ieri mi è piaciuto anche Demme, che secondo me ha offerto la migliore prestazione stagionale".

Su Osimhen e Mertens

"Per quanto riguarda Osimhen, ieri ha confermato di poter essere l’uomo Champions per il Napoli. Sul gol, però, do tanti meriti anche a Mertens. La giocata di Dries è stata fantastatica".

Sulla sfida contro l'Inter

"L’assenza di Lozano peserà anche se non ha ancora recuperato al meglio dopo l’infortunio. Nonostante ciò credo che quella contro l’Inter sia la partita ideale per dare al Napoli ulteriore slancio nella corsa Champions. Arriverà al ‘Maradona’ una squadra che sembra imbattibile, ma che potrebbe accettare una sconfitta senza compromettere la conquista dello scudetto. Gli stimoli per il Napoli saranno tanti".