rassegna

Napoli Salisburgo, oggi la prevendita per gli abbonati. I prezzi

biglietti Napoli Atalanta (Getty Images)

Mercoledì sera il Napoli scenderà in campo contro il Salisburgo in Austria, ma nel frattempo la società pensa già al ritorno della sfida. Si giocherà al San Paolo e il Corriere dello Sport ha riportato la notizia di prezzi agevolati per gli...

Alessandro Silvano Davidde

Mercoledì sera il Napoli scenderà in campo contro il Salisburgo in Austria, ma nel frattempo la società pensa già al ritorno della sfida. Si giocherà al San Paolo e il Corriere dello Sport ha riportato la notizia di prezzi agevolati per gli abbonati.

Napoli Salisburgo, prezzi agevolati per gli abbonati

Mercoledì si gioca a Salisburgo la prima sfida. Certo, ma oggi alle 15 comincerà anche la prevendita riservata agli abbonati del campionato per la seconda di Champions con gli austriaci, in programma al San Paolo alle 21 di martedì 5 novembre. Il Napoli ha previsto una tariffa agevolata per i titolari di abbonamenti, scontata del 25 percento, ma l'acquisto dei biglietti dovrà essere effettuato entro la mezzanotte di domenica.

Il Napoli si organizza così per quella che sarà una sfida fondamentale per il passaggio del turno.  Servirà un San Paolo pieno e pronto a spingere i ragazzi di Ancelotti verso la qualificazione. Ecco di seguito i prezzi (agevolati e non) riservati ai tifosi:

Tribuna d’Onore 150 euro; Tribuna Posillipo 60 euro; Tribuna Nisida 45 euro; Distinti 30 euro; Curve A e B 14 euro. Da lunedì prossimo la vendita sarà libera e a prezzo intero: Tribuna d’Onore 200 euro; Tribuna Posillipo 80 euro; Tribuna Nisida 60 euro; Tribuna Family 20 euro (5 euro ridotto under 12); Distinti 45 euro; Curve A e B 25 euro.