Dopo settimane di contestazioni è arrivata la pace tra gli ultras azzurri e il presidenteDe Laurentiis. Le due parti si sono sedute a tavolino e hanno trovato un accordo con il patron che ha assecondato alcune richieste tra cui quelle della tessera del tifoso. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, le nuove direttive saranno attuate già Napoli-Salernitana prossima partita in programma al Maradona. A seguire un estratto dell'articolo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Salernitana, la decisione di De Laurentiis sulla vendita dei biglietti
La pace tra gli ultras e il presidente azzurro porterà dei cambiamenti nella distribuzione dei tagliandi per il derby campano
Napoli-Salernitana, la decisione di De Laurentiis sulla vendita dei biglietti
—"Così come da accordo con gli ultrà, la vendita dei biglietti sarà libera, ovvero senza obbligo della tessera del tifoso. Ovviamente, in attesa delle disposizioni dell'Osservatorio del Viminale, che come per la gara d'andata (anche se in quel caso pesava il divieto per due mesi dopo lo scontro in autostrada tra gli ultras romanisti e quelli napoletani), vieterà la vendita del settore ospiti ai residenti nella provincia di Salerno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA