Nel segno di Maradona, questa sera il Napoli sarà nuovamente in campo per la sfida di campionato contro la Roma. La squadra si ritroverà questa sera tra le mura del San Paolo dopo il ritiro in un hotel della città. Pochi dubbi di formazione per il tecnico Gennaro Gattuso pronto a rilanciare Piotr Zielinski sulla trequarti. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha presentato una breve analisi tattica del match.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Napoli-Roma, Zielinski chiave tattica del match: l’idea di Gattuso
Nel segno di Maradona, questa sera il Napoli sarà nuovamente in campo per la sfida di campionato contro la Roma. La squadra si ritroverà questa sera tra le mura del San Paolo dopo il ritiro in un hotel della città. Pochi dubbi di formazione...
Napoli-Roma, il ruolo di Zielinski
"Di buon mattino al San Paolo, dopo la notte trascorsa in ritiro in un hotel del centro. Per il resto: linea difensiva con Di Lorenzo, l’ex Manolas, Koulibaly e Mario Rui; centrocampo con Fabian, Demme e Zielinski, la chiave tattica che detterà i ritmi del 4-3-3 e del passaggio in corsa al 4-2-3-1; tridente con Lozano, Mertens e Insigne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA