Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Real Sociedad – Fabian Ruiz sottotono, ma c’è chi lo promuove: le pagelle

NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Ander Guevara of Real Sociedad  battles for possession with Fabian Ruiz Pena of S.S.C. Napoli  during the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and Real Sociedad at Stadio Diego Armando Maradona on December 10, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli pareggia contro la Real Sociedad e si garantisce il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Gli azzurri hanno offerto per venti minuti una buona prestazione, per poi progressivamente calare. Non è stata un’ottima...

Giuseppe Canetti

Il Napoli pareggia contro la Real Sociedad e si garantisce il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Gli azzurri hanno offerto per venti minuti una buona prestazione, per poi progressivamente calare. Non è stata un'ottima partita per i partenopei, troppo lenti e impacciati a centrocampo in fase di impostazione. Vediamo le pagelle dei quotidiani su Fabian Ruiz, anch'egli apparso in affanno contro gli spagnoli.

Fabian Ruiz divide i quotidiani

Ecco le pagelle di Fabian Ruiz dei principali quotidiani:

Il Corriere dello Sport, voto 5: "Senza Demme, è lui il riferimento del gioco. L'ispiratore di una manovra che però non esplode mai, complice il pressing altissimo. Lento in entrambe le fasi".

La Gazzetta dello Sport, voto 5,5: "La mediana a due non gli si addice. Il vero problema è questo". 

Il Corriere della Sera, voto 6,5.