Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Milan, Garcia ripone le sue speranze su Kvara: la disamina del CdS

Napoli-Milan, Garcia ripone le sue speranze su Kvara: la disamina del CdS - immagine 1
Il talento georgiano si è ripreso il Napoli, e adesso vuole trionfare nel duello a distanza con il rivale Leao
Alex Iozzi

Un inizio di stagione complicato per Khvicha Kvaratskhelia: diverse prestazioni sottotono, colmato da un mese di ottobre in piena crescita. Il 77 georgiano, ormai rivitalizzato, vuole essere decisivo anche contro il Milan: Garcia è pronto a dirgli "grazie". Ne parla Il Corriere dello Sport nella propria edizione odierna.

Napoli-Milan, Kvara punta con occhi da toro il Diavolo

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Senza Osimhen, il georgiano è il vero leader dell'attacco a disposizione di Rudi Garcia. Kvara è reduce da prestazioni di altissimo livello, come quella offerta al Bentegodi contro il Verona o l'ultima in Champions contro l'Union Berlino.


Due sfide in cui il georgiano ha messo a segno due reti, fornendo anche un assist in Europa a Raspadori. Un passaggio determinante per consentire al Napoli di battere i tedeschi e andare a quota 6. E quando il Napoli è andato in difficoltà, come nel duro ko contro la Fiorentina, Kvara ha preso per mano la squadra permettendole di rialzarsi. Davanti al proprio pubblico, in una grande sfida come quella di domenica, il georgiano sarà chiamato ad un'altra prestazione di classe".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.