rassegna

Napoli, c’è anche il mercato in uscita. Le possibilità

(Photo by Getty Images)

Non solo mercato in entrata, il Napoli si prepara alle uscite. Infatti alcuni azzurri sono finiti ai margini della rosa e ora Giuntoli vorrebbe dargli più spazio in prestito. Di seguito l’analisi de Il Mattino sulle possibili cessioni....

Alessandro Silvano Davidde

Non solo mercato in entrata, il Napoli si prepara alle uscite. Infatti alcuni azzurri sono finiti ai margini della rosa e ora Giuntoli vorrebbe dargli più spazio in prestito. Di seguito l'analisi de Il Mattino sulle possibili cessioni.

Napoli, il mercato in uscita: le idee

Con il mercato di gennaio, poi, il Napoli dovrà definire anche alcune trattativa in uscita per sfoltire un po' la rosa. Tonelli piace alla Sampdoria che deve sostituire Ferrari vittima di un lungo infortunio, ma al momento si tratta solo di un'idea. Il difensore azzurro tornerebbe con piacere a Genova ma questa volta con la formula del titolo definitivo e non più del prestito. In cerca di una nuova avventura anche Younes che piace soprattutto all'estero, mentre Gaetano - che era rimasto a Napoli per volontà di Ancelotti - sta pensando di chiudere la stagione altrove per giocare di più.