Repubblica – Napoli diviso: Manolas guida il gruppo che vuole salvare Ancelotti

Repubblica – Napoli diviso: Manolas guida il gruppo che vuole salvare Ancelotti

Kostas Manolas vuole salvare Ancelotti e la panchina del Napoli. L’edizione di Repubblica svela un clamoroso retroscena dopo la gara di Udine

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Lo spogliatoio del Napoli sembra ancora diviso dall’interno: dopo la gara di Udine, racconta l’edizione odierna di Repubblica, pare si siano delineate due parti nette. Una con a capo Kostas Manolas, che farebbe di tutto per salvare la panchina di Ancelotti e continuare al Napoli con il tecnico.

REPUBBLICA  – MANOLAS VUOLE SALVARE ANCELOTTI: LA SUA REAZIONE DOPO UDINESE-NAPOLI

La trasferta in Friuli ha quantomeno fatto da spartiacque tra la rassegnazione e la rabbia della squadra, che è esplosa negli spogliatoi della Dacia Arena e ha rivelato l’esistenza di un partito dei combattenti: guidato dal greco Kostas Manolas, irriducibile contro l’Udinese.

La chiamata alle armi c’è stata e adesso si tratta di capire in quanti aderiranno al neonato partito dei combattenti. L’ultima speranza del Napoli di uscire dal tunnel e di Ancelotti per salvare la sua panchina. In prima linea dovrebbe esserci in teoria il capitano, che invece sta scivolando sempre di più ai margini della scena. Senza Insigne infatti gli azzurri sono stati molto più squadra nel secondo tempo di Udine, sulla falsariga di quanto si era già notato in maniera evidente a Liverpool. Ma in questo momento c’è bisogno di tutto tranne che di un capro espiatorio ed è dunque auspicabile che l’attaccante risponda presente, invece di reagire come spesso gli capita nel modo sbagliato: con più insofferenza che grinta”.

LEGGI ANCHE – ANCELOTTI VACILLA, GATTUSO E’ PRONTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy