Napoli-Lazio, in caso di sconfitta scatta il ritiro lontano da Castel Volturno

Napoli-Lazio, in caso di sconfitta scatta il ritiro lontano da Castel Volturno

Il Corriere dello Sport racconta dell’eventualità di un ritiro ad oltranza lontano da Castel Volturno in caso di sconfitta con la Lazio

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Gattuso

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sugli effetti che potrebbe dare alla squadra il match di Coppa Italia di domani sera tra Napoli e Lazio. Secondo il quotidiano, in caso di sconfitta, potrebbe scattare il ritiro immediato lontano da Castel Volturno.

Napoli-Lazio, in caso di sconfitta tutti in ritiro lontano da Castel Volturno

Il Napoli ha scelto di vivere il ritiro a Castel Volturno per una notte. Gli azzurri sono rimasti a dialogare tra di loro e a cercare di preparare al meglio la sfida di Coppa Italia contro la Lazio in programma domani sera. Se il campo dovesse, invece, domani sera riprodurre gli stessi effetti sgradevoli della crisi, sarebbe da prendere in considerazione la possibilità di un ritiro autentico. Persino lontano dal Centro sportivo di Castel Volturno. La squadra si è data una chiamata alla responsabilità, un segnale da assorbire per cercare di trovare una soluzione al più presto.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 11: New Napoli head coach Gennaro Gattuso takes a training session with the team on December 11, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy