Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zoff: “Napoli-Juventus? Mi aspetto una forte reazione dai bianconeri”

ITALY: Juventus coach Dino Zoff during a friendly match on 1988 in  Italy. (Photo by Juventus FC - Archive/Juventus FC via Getty Images)

Dino Zoff è intervenuto a Tuttojuve.com ed ha parlato del momento dei bianconeri di Allegri

Mattia Fele

Sabato prossimo, 11 settembre 2021, avrà luogo la sfida tra Napoli e Juventus. Azzurri e bianconeri arrivano alla gara da due momenti diversissimi: Spalletti ha portato a casa bottino pieno nelle prime due gare, mentre Allegri un solo punticino, rosicchiato contro l'Udinese in trasferta. Una situazione parecchio anomala per come siamo abituati a pensare alla Juventus, la prima della classe. Inoltre, molte sono le problematiche legate ai rientri dei calciatori dalle proprie squadre nazionali, e il Napoli dovrà fare molta attenzione: squadre come quella di Allegri, nelle difficoltà trovano grandi stimoli e motivazioni...

Zoff: "Napoli Juventus? Mi aspetto una reazione dai bianconeri"

 

 ROME, ITALY - JUNE 17: Matthijs de Ligt of Juventus battles for possession with Lorenzo Insigne of SSC Napoli during the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

 

A Tuttojuve.com è intervenuto Dino Zoff, che non ha bisogno di presentazioni. Di seguito un estratto della sua intervista:

Su Napoli-Juventus

"Mi aspetto una reazione, perché la Juve non è partita benissimo e ora ha bisogno di punti. Sicuramente una buona prestazione a Napoli consentirebbe ai bianconeri di trovare la giusta fiducia per andare avanti in campionato".

Sugli errori diSzczęsny

"Tutti sanno quanto è bravo Donnarumma, ma Szczęsny è reduce da ottimi campionati. Per me è giusto che la Juve continui con lui. Una partita la possono sbagliare tutti".