La notte dei record è salva. Non ci saranno restrizioni in extremis al Maradona per la supersfida di domani sera (ore 20.45) fra Napoli e Juve, che si giocherà con tutti i settori dello stadio regolarmente aperti, compreso quello per i tifosi Ospiti. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Napoli-Juve, Maradona sold out: previsto incasso record. Le cifre
Lo riporta l'edizione odierna de La Repubblica
Napoli-Juve, Maradona sold out

Sulle tribune saranno dunque quasi in 60mila a dare la carica alla squadra di Luciano Spalletti ed è al sicuro anche il record d’incasso stagionale in campionato, che dovrebbe sfiorare o addirittura superare il traguardo dei 4 milioni. Al Maradona sarà permesso l’ingresso anche ai tifosi della Juventus, che finora hanno acquistato circa un migliaio (sui 4mila disponibili) di biglietti per il settore Ospiti. Ma con lo stadio blindato i timori di incidenti saranno quasi azzerati e non dovrebbero esserci dunque ombre sulla festa, attesa con impazienza pure dai giocatori del Napoli.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA