Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Martino: “Il Napoli può fermare la corsa dell’Inter. Di Demme se ne parla poco, ma è insostituibile”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino. Il giornalista si è soffermato sul big match Napoli-Inter in programma domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona. “Il Napoli...

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino. Il giornalista si è soffermato sul big match Napoli-Inter in programma domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona.

"Il Napoli può fermare l'Inter", il parere di Martino

 (Photo by Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"Il Napoli ha tutte le carte in regola per fermare la corsa dell'Inter. Ha le motivazioni giuste per metterli in difficoltà. Credo che Gattuso cambierà poco rispetto la Sampdoria".

Sulle possibili scelte di Gattuso

"Non ci sarà Lozano perché squalificato e al suo posto l'ex di turno: Politano. A centrocampo Demme e Fabian Ruiz. Confermerei Manolas e Koulibaly in difesa perché al momento sono i due più affidabili. Farei giocare Mario Rui che all'andata non fece male".

Su Demme

"Demme? Spesso e giustamente evidenziamo le prestazioni di Fabian Ruiz, ma c'è Demme che non si mette in evidenza per le giocate ma è sempre al posto giusto al momento giusto. E' un punto fermo di questa squadra. Nei due di centrocampo ci sono Demme e Fabian e sono insostituibili".

Sulla stagione del Napoli

"Per me il Napoli quest'anno ha gestito male il periodo di difficoltà che ha attraversato ed è per questo che ha perso molti più punti in classifica".