rassegna

Ceccarini: “Al Napoli interessa Ibrahimovic ma la priorità si chiama Haaland”

Ceccarini: “Al Napoli interessa Ibrahimovic ma la priorità si chiama Haaland”

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli, da Ibrahimovic ad Haaland, passando per Berge

Salvatore Amoroso

Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di mercato, nel suo editoriale per tuttomercatoweb, ha parlato delle possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Tra le pretendenti all'attaccante svedese c'è anche il Napoli che, però, secondo Ceccarini, sta valutando prima i profilo di Berge e Haaland.

NAPOLI SU HAALAND

Il campione svedese non ha fretta di decidere, sceglierà il suo futuro solo poco prima di Natale. La situazione al momento è questa. Il Bologna in Italia è l’unico club che sta trattando con lui. Il grande rapporto con Mihajlovic è sicuramente un grande aiuto ma è chiaro che per il club rossoblù lo sforzo economico è importantissimo. Il desiderio di Zlatan è tornare in Italia e quindi la pista va tenuta sotto stretto controllo. Anche il Milan è pronto a scendere in campo. Non lo ha ancora fatto ma ci sta pensando seriamente. Per fare questa operazione serve anche qualche uscita e a gennaio in partenza ci sono Kessié, Rodriguez e Borini. Per convincere Ibrahimovic serve almeno un anno e mezzo di contratto. Più defilato in questo momento è il Napoli, che si sta concentrando soprattutto sui rinnovi e su altri affari futuribili come quelli di Berge del Genk e Haaland del Salisburgo“.