Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Delusione Napoli col Genoa, Conte aveva avvisato tutti: il messaggio alla squadra

napoli genoa conte
Forse l'unico a non sorprendersi della frenata azzurra è stato il tecnico
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli dovrà rialzare la testa dopo il pari amaro contro il Genoa, un pari che ha sorpreso tutti tranne Conte, che aveva carpito qualcosa e aveva lanciato un chiaro messaggio alla sua squadra. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Una settimana fa nessuno avrebbe dubitato della striscia vincente: il calendario era decisamente favorevole rispetto all’Inter, era il punto di forza. Dopo il 2-2 con il Genoa la situazione è cambiata. Adesso c’è il Parma, si chiude con il Cagliari, e improvvisamente la discesa sembra essersi trasformata in una salita impervia. È stata una frenata casuale o i segnali di rallentamento sono quelli che Conte aveva individuato alla vigilia? Il tecnico non parla mai a caso, mediaticamente è uno stratega sempre più raffinato. Quel messaggio preoccupato («gli scudetti si vincono e si perdono all’ultima giornata») era rivolto ai suoi".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News