Genoa, Cassata: “Napoli forte, ci ha costretti a correre all’indietro. Abbiamo tenuto bene”

Genoa, Cassata: “Napoli forte, ci ha costretti a correre all’indietro. Abbiamo tenuto bene”

Francesco Cassata, centrocampista del Genoa, ha analizzato il pari maturato al San Paolo contro il Napoli ai microfoni di DAZN

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Francesco Cassata, centrocampista del Genoa, ha analizzato il pari al San Paolo contro il Napoli ai microfoni di DAZN.

GENOA, CASSATA: “NAPOLI FORTE, SIAMO STATI BRAVI”

Mi sento molto sicuro in campo, credo si stia vedendo. Con questo metodo di lavoro ci divertiremo molto. Con il mister ci sentiamo più sicuri, teniamo più il possesso palla e anche oggi nei momenti difficili abbiamo fatto vedere cosa sappiamo fare“.

Più gol?Anche il mister me lo richiede sempre. Oggi ho fatto più fatica a farmi vedere avanti perché il Napoli giocava molto bene e dovevamo correre all’indietro ma sono sicuro che in futuro segnerò di più“.

NAPOLI, IL SAN PAOLO CONTESTA GLI AZZURRI

Al triplice fischio di Calvarese, che ha sancito lo 0-0 con il Genoa, ne sono succeduti tantissimi altri, molto più assordanti e derivanti dagli spalti dello Stadio San Paolo. I tifosi, spazientiti per le mancate vittorie e la delicata posizione di classifica, hanno subissato di fischi la squadra di Carlo Ancelotti. I calciatori azzurri sono rimasti per un po’ fermi al centro del campo, poi si sono mossi verso gli spogliatoi, cercando qualche applauso. La sosta delle nazionali dovrà risanare le problematiche strutturali del Napoli. Alla ripresa ci sarà il Milan a San Siro.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy