Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gazzetta – Napoli senza continuità ed alla ricerca di un’identità: l’analisi

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gennaro Gattuso sta trascorrendo questi giorni di festa con la sua famiglia e smaltendo i problemi derivanti dalla miastenia, un problema di salute che lo perseguita ormai da diversi anni. In queste settimane, però, la malattia si è ripresentata...

Maria Ferriero

Gennaro Gattuso sta trascorrendo questi giorni di festa con la sua famiglia e smaltendo i problemi derivanti dalla miastenia, un problema di salute che lo perseguita ormai da diversi anni. In queste settimane, però, la malattia si è ripresentata ed ha causato nuovi problemi al tecnico del Napoli. Nella sua casa di Posillipo, però, l'allenatore si è ritrovato a dover analizzare anche un periodo complicato per la sua squadra. Un mese di Dicembre che ha dato pochi frutti sia sul piano di gioco che in chiave classifica. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul momento della squadra partenopea.

Napoli, l'analisi del mese di Dicembre

 (Getty Images)

"Dicembre è trascorso tra mille difficoltà, con il suo Napoli che di convincente ha dimostrato di avere ben poco. In campo, la squadra fa fatica, manca la continuità sia nel rendimento sia nei risultati. Nelle sette gare disputate negli ultimi 30 giorni, il Napoli ha ottenuto due vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi. Numeri che non contribuiscono alla serenità dell’ambiente e a quella dello stesso allenatore che è ancora alla ricerca di un’identità di gioco".