Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il nuovo Napoli di Garcia prende forma, prima regola: al bando ogni gerarchia

Napoli Garcia
Che il francese non volesse limitarsi a provare a replicare la squadra messa in campo dal suo predecessore fu chiaro fin da subito
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Garcia era stato chiaro fin dalla sua presentazione: che a Napoli non avrebbe fatto il replicante fu la sua prima dichiarazione d'intenti, che ha trovato conferma fin da subito, nelle amichevoli del lungo pre-season estivo. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Garcia si sente come un condottiero e la prima cosa che proverà a fare, ma per certi versi lo ha già fatto, è azzerare le gerarchie: non a caso Raspadori è stato per due volte preferito a Kvara. Bisogna ora aspettare il Genoa, il Braga e poi il Bologna, per comprendere se vuole cambiare qualcosa, per esempio gettando nel fuoco Natan, costi quel che costi, come sembrano gli indizi di questi giorni. È stato pagato 12 milioni di euro, giocava titolare in Brasile, se merita o no la serie A va capito subito".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.