Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Fiorentina, Spalletti ha un solo dubbio: Elmas o Zielinski a centrocampo?

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Piotr Zielinski of Napoli celebreates with Fabian and Eljif Elmas after he scores their team's first goal during the UEFA Europa League Round of 32 match between SSC Napoli and Granada CF at Stadio Diego Armando Maradona on February 25, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Spalletti ha un dubbio riguardante la presenza di Elmas o Zielinski a centrocampo

Giuseppe Ferrara

Il Napoli si prepara ad affrontare l'importante sfida contro la Fiorentina. La gara andrà in scena allo stadio Maradona che sarà completamente sold out. Tutto ciò è la dimostrazione che i tifosi credono vivamente allo scudetto. Proprio per questo Spalletti e i suoi sanno di non poter sbagliare un colpo, ed infatti per l'undici titolare resta un solo dubbio. Quest'ultimo è legato alla presenza dal primo minuto di uno tra Elmas o Zielinski con i due che si contendono una maglia da titolare per affiancare Lobotka.

Napoli-Fiorentina, Elmas e Zielinski si contendono una maglia da titolare

 (Getty Images)

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Fiorentina che andrà in scena domenica alle 15 al Maradona. Per gli azzurri la gara vanta di un'importanza fondamentale, in quanto arrivati a questo punto della stagione non c'è più margine d'errore. Spalletti lo sa, e di certo non vorrà sbagliare l'undici titolare. Stamane, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" è stato sottolineato che il tecnico toscano ha un solo dubbio da sciogliere. Quest'ultimo riguarda la presenza dal primo minuto di uno tra Zielinski o Elmas per affiancare Lobotka. Il tutto verrà sancito nelle ultime ore che permetteranno all'allenatore di capire chi è in condizione migliore tra i due azzurri.