Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Criscitiello: “Napoli, con l’Empoli se giochi per lo scudetto non devi perdere”

Luciano Spalletti (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le dichiarazioni di Criscitiello, dopo la sconfitta del Napoli contro l'Empoli.

Giuseppe Ferrara

La sconfitta di ieri al Maradona contro l'Empoli, è un boccone amaro per il Napoli. Manca la qualità espressa nelle ultime sfide, ciò comporta grossi problemi. Michele Criscitiello, ha commentato la gara palesando i limiti dei partenopei.

Criscitiello: "Il Napoli con l'Empoli sta mostrando di aver finito la benzina

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dal primo al quarto posto, in soli quindici giorni. Chissà quali sono i pensieri dei calciatori del Napoli, che in così poco tempo abbandonano la vetta della classifica, mostrando tutti i limiti di questa squadra. La sconfitta casalinga subita ieri al Maradona, fa male. Nonostante la rete sia arrivata con un rimbalzo rocambolesco, i partenopei non hanno dato prova di essere migliori sul campo, creandosi ed imboccando da soli, la strada da non prendere.

Michele Criscitiello, noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato dichiarazioni a TMW confermando i pensieri negativi, che circolavano già nell'aria dopo il match.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Il Napoli, forse, ha finito la benzina. Le assenze pesano come pesavano lo scorso anno per Gattuso. In tre settimane molti hanno finito l'ironia e i paragoni tra quest'anno e lo scorso. Quando ti mancano gli attaccanti titolari non possono giocare gli allenatori. A prescindere dagli infortunati Spalletti ha perso brillantezza. Con l'Empoli, se giochi per lo scudetto, non devi perdere. Quando non puoi vincere, non devi perdere.